un esempio di illuminazione in negozio
Zoom è un prezioso elemento illuminante che, grazie ad un meccanismo di regolazione dell'angolazione del fascio di luce, permette di scegliere tra l'opzione "luce diffusa", con cui avvolgere un'area espositiva, e l'effetto "occhio di bue" per dare maggiore risalto ad un prodotto specifico;

la particolarità di questo elemento illuminante è l'altissima resa cromatica, pari a CRI 95, a calore di luce 3000° k
che, unita alla possibilità di regolare l'angolazione del fascio di luce da 18 a 90 gradi, permette di valorizzare un'area espositiva, una vetrina:

Qui sono state usate delle lampade a led ZOOM da 30W, in questo caso, semplicemente applicate ad un binario preesistente. Questo modello lo produciamo sia in bianco che in nero.
Ma è altresì disponibile un'ampia scelta di faretti su binario: guarda il nostro catalogo dedicato e diverse tipologie di prodotti a soffitto per negozi, catalogo completo consultabile qui.
In foto: un negozio di ottica presso il centro commerciale Lando a Bagnoli di Sopra, in cui sono stati sostituiti i vecchi faretti, su blindo luce pre esistente, con ZOOM, elementi a led di ultima generazione, ACREL.